LUCA VANNI / DAVIDE SOSSAI

CO-FOUNDERS SOLUPA / ANIDEA

SOLUPA

L’innovazione al servizio del design

Passione per la luce e ricerca di soluzioni d’illuminazione capaci di migliorare la vita delle persone: sono questi i fattori chiave del successo di SOLUPA , azienda che, dal 2004, crea lampade per l’arredo bagno dall’elegante design italiano. Nata dall’esperienza commerciale di Luca e da quella tecnica e di design di Davide, SOLUPA è oggi una realtà dinamica e innovativa che vanta una produzione di oltre 500.000 pezzi l’anno ed è presente alle più importanti fiere di settore. Costante innovazione nel design e nella ricerca dei materiali, servizio pre e post-vendita e flessibilità sono solo alcuni dei punti di forza dell’azienda.
Imprescindibile anche l’attenzione a ogni fase del processo produttivo per garantire una qualità costante e ineccepibile: prima, dopo e durante la produzione, infatti, le lampade vengono ripetutamente testate per rispondere a quei requisiti di funzionalità, estetica e sicurezza che sono alla base del progetto SOLUPA fin dalla sua nascita.

ANIDEA

La luce si fa complice di bellezza

Dall’esperienza di SOLUPA e dalla ricerca costante dell’eccellenza nasce nel 2012 Anidea, una nuova linea nata per distinguere i prodotti di gamma superiore, caratterizzati da una tecnologia ancor più all’avanguardia e da materiali di maggior pregio volti a soddisfare il pubblico più esigente. Un brand dove tecnologia, qualità e design italiano si incontrano per dare vita a oggetti di luce belli e funzionali, studiati per fornire la migliore illuminazione possibile all’ambiente domestico in assoluto più intimo: la stanza da bagno. La ricerca di sorgenti luminose innovative, l’utilizzo di materiali eco-compatibili, un sistema di controllo della qualità all’avanguardia e l’importanza fondamentale della sperimentazione sono solo alcuni dei fattori che caratterizzano il percorso progettuale e tecnologico di Anidea. Un universo dove il design incontra la tecnologia al fine di fornire la migliore luce per il daily-care: the beauty light, un nuovo concetto, una nuova sfida volta a trasformare la magia della luce in un’insostituibile complice di bellezza.