The beauty light

Illumina la tua bellezza

Secondo recenti sondaggi, ogni donna trascorre in media 55 minuti al giorno davanti allo specchio e la sua controparte maschile pochi minuti meno. L’obiettivo finale per tutti? Ottenere il massimo dalla propria bellezza, per prepararsi a salire sul palcoscenico della vita quotidiana con i gesti e gli strumenti giusti.

E quale alleato può essere più potente di una luce chiara e nitida per truccarsi, radersi e prendersi cura del proprio viso nel miglior modo possibile?

Colore e intensità della luce modificano infatti notevolmente la riuscita delle operazioni di beauty care quotidiane. Pensate ai camerini degli artisti: gli specchi sono contornati da numerose lampadine per permettere l’illuminazione migliore. Lip gloss sbavato, sfumature di eye shadow irregolari, linee di eyeliner poco definite e, per gli uomini, rasature imprecise, barba irregolare o tagli di capelli poco definiti… sono tutti imprevisti più o meno gravi che, con la luce corretta, si possono evitare o correggere.

Anidea rivoluziona il mondo del daily-care regalandoti un nuovo, insostituibile supporto per i tuoi gesti quotidiani: the beauty light, l’illuminazione perfetta per prenderti cura di te ed esprimere al meglio il tuo fascino personale. L’obiettivo è quello di trasformare la magia della luce in un’efficace complice per i tuoi beauty moments. Perché la bellezza, si sa, è fatta di infinite sfumature e solo cogliendole tutte, una ad una, si possono ottenere ogni giorno risultati impeccabili.

Grazie all’impiego delle più avanzate tecnologie, gli oggetti di luce Anidea offrono un’illuminazione nitida e definita, che tiene in considerazione il colore, l’intensità, la direzione e la distanza corretti per permetterti di avere una visione allo specchio completa e priva di zone d’ombra che rischiano di alterare la percezione delle tonalità.

Perché la tua bellezza merita sempre la luce migliore.